chi mi ama mi segua

lunedì 26 agosto 2013

Il nuovo taglio di Beyoncè!

Mi e' sempre piaciuta Beyoncè sin dai tempi delle Destiny's Chilld!L'ho sempre considerata icona di un certo stile: camaleontica come un po' tutte le star,bellissima anche con un paio di ballerine ai piedi, ha sempre dimostrato di sapersi rinnovare anche musicalmente, sfuggendo all'eclissi che si rischia di avere dopo un paio di successi musicali!
Li' faceva la differenza sia con la sua voce che con il suo imponente fisico, e devo aggiungere anche grazie alla sua gran personalita'; ed oggi sembra farla ancora grazie alle sue spiazzanti scelte di look!
Stanca dei suoi lunghi capelli che la facevano assomigliare tanto a Shakira, ha deciso di cambiare completamente e si e' presentata, bellissima come sempre, con un carre' biondissimo che la fa' molto anni '80: si puo' dire che  le mancano soltanto un kiodo ed un paio di Converse High per completare la trasformazione!


Certo, vederla sfilare sul tappeto rosso con scarpe alte, abiti mozzafiato e capelli lunghissimi le dava un aspetto da vera bomba sexy; questo carrè invece le dona un viso fresco e sbarazzino che divide un po' la sua platea di fan! Quasi quasi ci vien da pensare a cosa le sia successo, proprio lei che ai suoi concerti non disdegnava di far ondeggiare qua' e la' la sua chioma folta da vera leonessa. Rimarra' fedele al suo carre' o ritornera' sui suoi passi? Certo e' che alle star ( vedi Britney Spears) i capelli ricrescono nel giro di un week-end!


Personalmente la prefervo un po' sbaraccona, quasi gipsy, con la sua capigliatura  indomabile che sul palco le dava non solo l'aria di una vera e propria sexy girl ma l'aiutava nelle sue contorsioni davvero uniche! Ho l'impressione, soprattutto dalla faccia poco soddisfatta che mostra nelle foto su instagram che presto la vedremo sfoggiare qualche lunga parrucca